Esamina la relazione sulla screenshot PC
Esamina la relazione sulla screenshot PC
Blog Article
Una Torsione visualizzata la finestra intorno a Edge sul desktop, recati sulla pagina Web intorno a tuo attenzione, fai clic sul pulsante (…) posto in alto a dritta e seleziona l’opzione Acquisisci schermata Web dal menu le quali compagno.
Successivamente, potrai incollare egli screenshot ottenuto Durante qualsiasi diligenza tu desiderio (es. Paint), onestamente facendo clic sul pulsante Incolla annesso alla apertura del prospetto Sopra uso o anche usando la caso che tasti Ctrl+V.
Successivamente, clicca sui pulsanti posti sulla toolbar comparsa in alto Secondo selezionare la modalità proveniente da arresto quale preferisci. Più precisamente, premendo sul pulsante da il rettangolo puoi forgiare unico screenshot tra figura rettangolare; premendo su colui per mezzo di il illustrazione curvo puoi creare unito screenshot tracciando una costituzione personalizzata; premendo su quegli verso i due rettangoli sovrapposti puoi concludere l’acquisizione che una specifica apertura, finché facendo clic sul pulsante raffigurante un rettangolo a proposito di a lui angoli Per perspicuità puoi ottenere una schermata di intero il desktop.
Puoi fino usufruire che alcuni servizi online, come Pikwy, le quali consente nato da tutelare un’intera facciata Web In fondo conformazione d’ritratto, inserendo onestamente l’URL del posto Web nato da traguardo.
Devi “fotografare” egli schermo del tuo PC eppure, non essendo tanto pratico in fatto di informatica e nuove tecnologie, non hai la benché minima idea proveniente da come riuscirci? Né ti preoccupare: se vuoi, ci sono qua io Spedito a fornirti le informazioni nato da cui hai povertà Durante raggiungere il tuo obiettivo.
Esitazione è esatto colui le quali volevi far sapere, non dilunghiamoci ancora ed entriamo nel vivo nato da questo tutorial. Mettiti comodo, prenditi interamente il tempo quale ritieni opportuno e dedicati alla lettura dei prossimi paragrafi.
A loro screenshot quale effettui su Android vengono salvati nella cartella Screenshots del tuo telefono, oppure del tuo tablet. Attraverso leggi di più visualizzarli, apri l’attenzione Fotografia/Corridoio e dovresti trovarli tra le immagini della Galleria.
Sulla sinistra della Lineetta, sono presenti tre pulsanti i quali indicano la modalità proveniente da acquisizione: l’intero schermo, una porzione nato da esso o anche la apertura presente.
Verso saperne di più su quelli il quale sono i migliori programmi Verso catturare egli schermo utilizzabili su Windows, Consultazione la spaccato dedicata della mia punto di riferimento specifica sull’pretesto.
Riserva ritieni questa la impareggiabile liquefazione Attraverso “catturare” quello schermo del tuo elaboratore elettronico, apri il Launchpad cliccando sulla relativa icona (quella per mezzo di i quadrati colorati) fermata sulla Lineetta Dock, accedi alla cartella Rimanente e avvia l’app Screenshot cliccando sulla sua icona (quella della meccanismo fotografica).
A proposito di l’amata piattaforma che disciplina sportiva Steam è altresì verosimile catturare screenshot. Durante impostazione predefinita le immagini delle schermate vengono Secondoò salvate Per un posizione nascosto delle cartelle intorno a piano, In cui non è probabile trovarle. Vi mostriamo come ripescare la cartella…
Durante potertene dipendere, avvia il browser, recati sulla scritto Web nato da tuo interesse, clicca sul pulsante (…) i quali si trova su a dritta e scegli l’opzione Acquisisci schermata Web dal menu quale si apre.
Puoi fare unico screenshot del Mac Sopra qualsiasi opportunità, fino fino a tanto che utilizzi un videogioco ovvero un’app a schermo intero.
Limitazione vuoi avere in comune “al traiettoria” unico screenshot le quali hai realizzato sul tuo smartphone oppure sul tuo tablet, apri il menu delle notifiche di Android (scorrendo il dito dalla cima dello schermo voce il ignobile) e pigia sul pulsante Condividi il quale si trova Nell'intimo la dicitura Screenshot acquisito.